Servizi finanziari

L'acquisto di una vettura Lancia è un'esperienza da vivere in piena libertà. Con puoi scegliere la soluzione finanziaria che più si adatta alle tue esigenze tra un'ampia e attraente varietá di proposte.

Rateale

È la soluzione finanziaria che ti permette di dilazionare il pagamento di tutta o di una parte del tuo nuovo veicolo con una durata variabile da 12 a 72 mesi oppure parte dell’acquisto di un veicolo usato con una durata variabile da 12 a 60 mesi.

Lancia Piú

È la modalità d’acquisto che ti permette di avere un’auto Lancia sempre nuova con la possibilità di pagare l’effettivo utilizzo. Potrai godere di rate contenute e diverse durate disponibili. A fine contratto hai la libertà di scegliere fra 3 opzioni:

1) Sostituire la vettura acquistandone una nuova
2) Tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua
3) Restituire l’auto avendo così pagato il reale utilizzo.

Leasing

È la soluzione finanziaria per Clienti Business e per privati Consumatori che permette di disporre di una vettura senza acquisirne la proprietà e senza intaccare il Capitale. A fronte di un canone mensile fisso il Leasing ti da l’opportunità di utilizzare l’auto fino a 60 mesi. Alla scadenza potrai restituirla senza obblighi di riscatto e senza ulteriori spese.

Be-Lease

Dove si ferma il leasing, parte Be-Lease. Be-Lease è il primo e unico finanziamento che ti permette di avere la Polizza RCA compresa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del leasing*: un pensiero in meno, un vantaggio in più per una comodità senza paragoni e una pianificazione delle spese ancora più precisa.
Inoltre, potrai costruire una copertura su misura in base alle tue esigenze di protezione, scegliendo tra una vasta gamma di servizi accessori.
*con facoltà di disdetta ad ogni scadenza contrattuale come da data contrassegno.