APRE A ROMA IL TEMPORARY STORE YPSILON ELLE

Lancia sbarca nel cuore di Trastevere con uno spazio dedicato alla femminilità.

​​

Apre a Roma il 14 febbraio il temporary store dedicato al gioiello femminile di casa Lancia: Ypsilon Elle.
Il locale è strategicamente inserito nel cuore della città, in piazza della Radio 71, dove gode di grande visibilità e sfrutta il passaggio di oltre 150.000 persone ogni settimana.

Lo store offre alle visitatrici servizi di moda e bellezza in perfetto stile Ypsilon Elle, grazie alla presenza di partner d’eccellenza del mondo femminile: due hair stylist & make up artist professionisti inviati da Cotril, azienda leader nella cosmetica, offrono su appuntamento trattamenti personalizzati alle visitatrici dello showroom.

L’Accademia del Costume e della Moda dà un tocco di stile allo store impreziosendolo con un’esposizione di modelli della sua nuova collezione.
Lucia Tursi e Charisma Nail, esperte di nail art, mostrano la loro tecnica e le loro abilità con performance live a tema Ypsilon Elle.
Presente anche LaMaga srl, che dona all’ambiente un’atmosfera raffinata con un’esposizione di profumi e diffusori brandizzati Ypsilon Elle.
Casale del Giglio e Calvisius, eccellenze del mondo food and beverage, garantiscono allo store un rinfresco di classe.
Le hostess vestono abiti Joseph Ribkoff: i capi, appositamente disegnati sulle tonalità di Elle ed esposti nello show room, riflettono con eleganza una profonda comprensione delle tendenze della moda. 
Infine, lo spazio ospita anche una speciale collezione di raffinate collane e bracciali in Alcantara, il materiale con cui sono realizzati i sedili dell’auto.

Per garantire il massimo dei servizi a tutte le visitatrici, una segreteria risponde al numero verde 800.079.502, appositamente creato per gestire le prenotazioni in tempo reale.

Lancia utilizza diversi canali di promozione per dare all’evento la maggior risonanza possibile: la blogger Tamara D’Andria si occupa di creare conversazione sui social network; cartoline create ad hoc vengono distribuite nella settimana prima dell’apertura e durante l’evento; Radio Globo sponsorizza l’iniziativa con collegamenti in diretta e gadget distribuiti all’evento; Zero Gradi PR sfrutta la sua grande rete di contatti per comunicare l’evento.​​

Torna alle news