LANCIA SOSTIENE LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.

Scopri le iniziative per il mese della prevenzione del tumore al seno.

LANCIA SOSTIENE LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.


Da sempre Lancia conosce il pubblico femminile e ne interpreta desideri ed esigenze. Una vicinanza che oggi dimostra con il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi, nel mese della prevenzione del tumore al seno. Per tutto ottobre, infatti, il Brand promuoverà una serie di iniziative speciali.

Coloro che acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in omaggio il Pink Badge, che unisce il logo “Y” all’iconico fiocco rosa, emblema della ricerca. Il simbolo potrà essere posizionato sulla propria auto per dimostrare il supporto a questa battaglia importante.

Lancia sarà inoltre Main Sponsor della ormai celebre corsa in rosa, la PittaRosso Pink Parade, dedicata alla causa, giunta alla sua quarta edizione.
Durante l’evento, che si terrà a Milano il 22 ottobre, il Brand sarà presente con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink, caratterizzate da un allestimento ideato per l’occasione.
Per info e per iscrizioni, visitate il sito http://www.pittarossopinkparade.it/.

Per tutto il mese, infine, Lancia si rivolgerà ai suoi utenti sui social, con una campagna che ricorderà a uomini e donne l’importanza della prevenzione.

Per info, https://www.fondazioneveronesi.it/.

Torna alle news

ALTRE NEWS CHE POTREBBERO INTERESSARTI: