LANCIA CI SARÀ. E TU?

Ti aspettiamo al PAD 22, STAND A/1.

Lancia è pronta ad incantare il Motor Show di Bologna

Il Motor Show di Bologna, in programma dal 2 al 10 dicembre, vanta un’ospite dinamica e affascinante: Ypsilon Unyca. La serie speciale, ispirata all’unione tra sportività e moda, è caratterizzata da trame decise, dettagli grintosi e un colore davvero inconfondibile: il “Blue Velvet”, una tonalità tra il blu e il viola ispirata al Pulse Purple, che in cromoterapia rappresenta il benessere.
Il modello offre la seguente dotazione di serie: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi ISOFIX. Un mix di temperamento e comfort che ha conquistato il pubblico femminile.

Lancia nei mesi scorsi è stata sotto i riflettori di molti altri eventi legati al mondo dell’arte e della cultura.
Proprio a Bologna lo scorso giugno, Ypsilon è stata protagonista della tredicesima edizione della Rimini Wellness, mentre ad aprile si è lasciata ammirare al Fuori Salone, nell'ambito della Milano Design Week 2017.
La Fashion City Car è stata anche madrina della 62a Mostra Internazionale del "World Press Photo 2017", il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo, oltre che dell’esclusiva personale “Peter Lindbergh, a different vision on fashion photography”, in programma alla Reggia di Venaria Reale (To) fino al 4 febbraio 2018. Lancia, infine, si è schierata a favore della prevenzione del tumore al seno. Il 22 ottobre, infatti, è stata Main Sponsor della “PittaRosso Pink Parade”, la gara non competitiva promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Adesso, Ypsilon è pronta a portare la sua eleganza anche al Motor Show di Bologna. Non vi resta che raggiungerla allo stand Lancia.

Torna alle news