MILANO DESIGN WEEK 2017 E LANCIA YPSILON.

La star al Fuori Salone è Unyca

La star al Fuori Salone è Unyca

 

In occasione della Milano Design Week 2017, dal 4 al 9 aprile, Lancia Ypsilon Unyca partecipa al Fuori Salone. La nuova serie speciale è infatti pronta per lasciarsi ammirare all’interno dell’Inhabits, al Milano Design Village, presso il Parco Sempione. Questo spazio è in grado di attirare i visitatori alla ricerca di novità e di differenti modi per muoversi. E Lancia Ypsilon Unyca, in tal senso, rappresenta una scelta innovativa e dinamica, in cui classe e comfort, funzionalità e bellezza trendy si fondono alla perfezione.

 

La Fashion City Car è glamour e moderna e il suo design è stato oggetto di particolare attenzione da parte del Centro Stile Lancia. Si distingue per una spiccata personalità urbana e per uno stile ispirato al mondo Athleisure: nella moda, è la tendenza a indossare capi che, pensati per l’allenamento e il fitness, sono adattabili anche in altri contesti, più formali o cittadini. È il nuovo trait d’union tra sport e fashion, benessere fisico e mentale.

 

Lancia sostiene anche i giovani talenti e con Unyca esordisce: “The next Ypsilon Star”, l’esclusivo concorso per trovare la “Ypsilon Social Star”, il nuovo volto social di Lancia, che collaborerà con il brand per un intero anno. Sarà lei a comunicare i valori di unicità della donna Ypsilon e a raccontare le ultime tendenze in fatto di moda, lifestyle e wellness.
Su www.vanityfair.it, grazie a un apposito form, tutti potranno registrarsi e partecipare alla selezione per vivere una sfida davvero “Unyca”.

Torna alle news