YPSILON MYA BRILLA TRA LE STELLE DEI CHI È CHI AWARDS 2016

I protagonisti dell’evento che ha aperto la Fashion Week milanese hanno sfilato sulla raffinata serie speciale, celebrando ancora una volta l’amore tra Ypsilon e la moda.

Si è svolta lo scorso 20 settembre, presso la sala Alessi di Palazzo Marino a Milano, la serata di premiazione dei Chi è Chi Awards 2016, organizzata da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano. L’evento, dal titolo “Black Tie: l’eleganza maschile premiata dalle donne”, ha acceso i riflettori sulle personalità più affascinanti dello spettacolo e dello sport: tra i nomi premiati spiccano Alessandro del Piero e Pierfrancesco Favino.

 

A sfilare insieme agli ospiti della cerimonia, una flotta di Ypsilon Mya: l’ultima serie speciale della più fashion tra le city car.
Si riconferma così la forza del binomio Ypsilon e moda, un legame fertile di contaminazioni e slanci creativi che negli anni hanno reso il modello un autentico oggetto di culto.
2.7 milioni le unità vendute dal 1985, oltre 46.000 dall'inizio dell’anno: Ypsilon è la regina del segmento B in Italia.

 

Una storia di passione e bellezza che continua con la nuova serie speciale Mya, vettura dall’anima sorprendente e sfaccettata.
È casual negli interni, che abbinano l’Alcantara® al tessuto effetto denim, in un gioco di accostamenti ispirato alle passerelle.
È sofisticata nelle finiture satinate, che impreziosiscono la griglia del paraurti, le calotte degli specchietti, le maniglie, il badge Ypsilon sul retro e l'esclusivo logo "Mya" sui passaruota.
È delicata nei colori: l’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, a richiesta.
È ricercata nei dettagli: volante e cuffia del cambio in pelle, vetri oscurati posteriori, scarico cromato e inediti cerchi in lega da 15" nero lucido con effetto diamantato.
È tecnologica nelle dotazioni: quattro airbag di serie, ESC con Hill Holder, sistema TPMS, specchietti elettrici, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, UconnectTM Radio 5'' touchscreen con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB.
Un’auto che esprime stile anche nel rispetto per l’ambiente, coi suoi brillanti motori Euro 6: il Benzina 1.2 da 69 CV; il diesel 1.3 Multijet II da 95 CV; il 1.2 GPL/Benzina Ecochic da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina Ecochic da 80 CV.

Torna alle news