Ecochic

Scopri la gamma Ecochic Lancia

YPSILON EcoChic GPL

Ypsilon Ecochic GPL da 12.000€ oltre oneri finanziari, anziché 13.500€.
Con Finanziamento e Zero Anticipo.
TAN 6,85% - TAEG 8,97%.

I plus del gpl

ECOLOGIA
IL GPL Lancia riduce le emissioni, per questo può circolare anche con i blocchi traffico.
Il motore bi-fuel Euro 6 di Ypsilon EcoChic GPL, In particolare, garantisce solo 117 g/km di CO2.
Verifica sempre sui siti ufficiali delle autorità locali le caratteristiche e la disponibilità dei seguenti vantaggi e controlla di avere tutti i requisiti per poterli ottenere.
Le informazioni mostrate sono aggiornate su base semestrale.
AUTONOMIA
Con un pieno (Gpl + benzina) si percorrono Oltre 1.400 km.
Ypsilon 1.2 8v GPL – serbatoio benzina + gpl - Consumo ciclo extraurbano
SICUREZZA
GPL di primo impianto: fabbricato e garantito Lancia

CHE COS’è IL GPL?

Il Gas di Petrolio Liquefatto è una miscela di gas metano e butano, sottoprodotti della raffinazione del petrolio. Le sue caratteristiche chimico-fisiche offrono buone prestazioni in termini di potenza, elasticità e funzionamento del motore.

I SERBATOI SONO SICURI?

Si, possono essere considerati sicuri, dato che sono stati progettati e costruiti tenendo in considerazione le caratteristiche chimico-fisiche del GPL.
Lancia Ypsilon EcoChic GPL è stata sottoposta a diversi crash-test e fire-test con le più sofisticate attrezzature per verificare l’efficienza e il grado di sicurezza di valvole e serbatoi.

QUANTA AUTONOMIA HA?

Per calcolare l’autonomia di Lancia Ypsilon EcoChic GPL, si deve considerare che per ragioni di sicurezza il serbatoio è riempito all’80% della capacità totale e che un’auto a GPL rende l’85% della performance km/l a benzina. È ugualmente importante avere presente che, con doppia alimentazione, l’autonomia aumenta in modo significativo. 

COME SI EFFETTUA IL RIFORNIMENTO?

Il rifornimento di GPL si esegue agganciando la pistola del distributore al bocchettone di carica del veicolo e il tempo per questa operazione è equivalente a quello della benzina. La multivalvola presente sul serbatoio prevede per ragioni di sicurezza il riempimento dell’80% del serbatoio.