LE STRADE DI MILANO SI COLORANO DI ROSA PER LA PITTAROSSO PINK PARADE

Partecipiamo di corsa per sostenere la ricerca scientifica.

LE STRADE DI MILANO SI COLORANO DI ROSA PER LA PITTAROSSO PINK PARADE

 

 

 

 

Anche quest’anno Ypsilon è pronta a partecipare alla Pittarosso Pink Parade, la Corsa in Rosa a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca contro il tumore al seno.

Dimostrando il supporto a questa battaglia importante, Ypsilon aprirà il corteo della manifestazione e darà il via alla corsa non competitiva che si terrà a Milano il 28 ottobre.


Uno special corner Lancia Ypsilon dedicato alla salute e alla prevenzione accoglierà inoltre il pubblico durante tutto l’arco della giornata.
I partecipanti saranno invitati a scattare una propria foto da condividere sui social, scegliendo tra una serie di frasi motivazionali in formato meme. Tutte le immagini, pubblicate con l’hashtag #YpsilonMovement, contribuiranno a sostenere l’importanza di un approccio dinamico alla vita. La Pittarosso Pink Parade è la prima tappa di questo nuovo percorso, che proseguirà online come un appuntamento sui canali social.


Per iscriverti alla Pink Parade e tingere le vie di Milano del colore della prevenzione, visita il sito http://www.pittarossopinkparade.it​


Per ulteriori info https://www.fondazioneveronesi.it​​​​​​​ ​

Torna alle news