Interni

A BORDO, COME A CASA

La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida è l’espressione di un nuovo modo di concepire gli interni di un’auto, studiato insieme a Cassina e definito “home feeling”. Tutto è pensato per creare un ambiente accogliente, in grado di restituire un piacere simile a quello che si prova nel salotto di una casa italiana di design. Dal velluto blu dei sedili riscaldabili 
e massaggianti con trama a cannelloni, all’esclusivo tavolino firmato Cassina, il primo oggetto di design all’interno di un’auto. 

SEDILI BELLI E BUONI

LASCIATI GUIDARE DAL COMFORT

Grazie allo spazio dedicato al posto di guida, al comfort del sedile e all’immediatezza dei comandi al volante a tre razze, che si presenta con il nuovo logo Lancia, guidare la Nuova Ypsilon è davvero un piacere unico.

L’ACCOGLIENZA È UNO STILE DI VITA

I sedili della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida sono davvero unici, nella forma e nella sostanza. 
Pensati per avvolgere i passeggeri comodamente, sono riscaldabili e massaggianti, realizzati con velluto blu
e una trama a cannelloni a doppia cucitura. 

MATERIALI CON UN’ETICA PREZIOSA

I raffinati interni della Nuova Ypsilon sono stati realizzati con materiali sostenibili in linea con i valori del piano strategico
a 10 anni di Lancia, rivisitando alcuni elementi della tradizione, come il velluto - oggi riciclato - dello storico “panno Lancia”. 

QUANDO SI STA COMODI È PIÙ BELLO STARE INSIEME

Il piacere di viaggiare comodamente avvolti nel prezioso velluto blu, da oggi è possibile condividerlo con altri quattro passeggeri, perché la Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina è omologata per 5 persone.