COSA SUCCEDE SE IL VEICOLO CHE HO PRENOTATO ONLINE NON È PIÙ DISPONIBILE?
Ove a seguito dell’invio della Manifestazione di Interesse Online, il veicolo non fosse più disponibile presso il Concessionario per motivi indipendenti da FCA e relativi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ad eventuale contestuale vendita del veicolo da parte del Concessionario presso i propri locali, il concessionario provvederà tempestivamente ad avvisarmi, il sistema annullerà automaticamente la pre-autorizzazione sulla carta utilizzata per la prenotazione e l’importo verrà automaticamente reso nuovamente disponibile sulla carta di credito utilizzata per il pagamento secondo le tempistiche gestite direttamente dal circuito della carta di credito dell’Utente.
COSA SUCCEDE SE IL CONCESSIONARIO NON È RIUSCITO A CONTATTARMI AI RECAPITI SEGNALATI?
Dopo il settimo giorno dalla manifestazione di interesse, il veicolo viene reso nuovamente disponibile per l’acquisto da parte di altri clienti e l’importo bloccato sulla carta di credito utilizzata viene reso nuovamente disponibile secondo i tempi previsti dal gestore della carta.