Overview

IL PRESENTE DI LANCIA SPLENDE DI NUOVA LUCE

La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida è il frutto della collaborazione tra Lancia e Cassina. Presentata come la prima Lancia 100% elettrica e in edizione limitata disponibile in soli 1906 esemplari, la Nuova Ypsilon ora è disponibile anche Ibrida. Esternamente, le linee filanti vengono impreziosite dalle geometrie pure, ispirate da Lancia iconiche e leggendarie. A bordo, la Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida rappresenta la massima espressione del comfort. Per sentirsi a casa, ovunque ci si trovi.

CREATA PER DARE FORMA ALL’ELEGANZA ITALIANA

La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida è la massima espressione del comfort Lancia, ispirato dal  settore del home design e reso possibile grazie al know-how di Cassina. Il risultato è un’auto dall’ambiente interno accogliente ed eclettico, e dalle linee filanti.

FACILE LA VITA, CON LA TECNOLOGIA S.A.L.A. A BORDO

Sound, Air, Light, Augmentation: S.A.L.A., il sistema  di infotainment di ultima generazione Lancia. Intuitivo e  immersivo, facilita la vita a bordo e adatta l’ambiente interno  semplicemente con il tocco delle dita o con il suono della voce, gestendo le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione. 

DISEGNATA PER STAR BENE COME A CASA

L’Home Feeling è quello stato di benessere e accoglienza che si prova in un ambiente avvolgente e confortevole come il salotto di una casa italiana dal design contemporaneo;
o come nell’esclusivo ambiente interno della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida.

L’IBRIDA PERFETTA PER LA CITTÀ

La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina Ibrida ha un motore di ultima generazione che unisce il massimo dell’efficienza e dell’affidabilità. Il motore di 1.2 cilindrata ibrido 48V a 3 cilindri e 100CV, con cambio automatico e-DCT a 6 rapporti che garantisce una migliore facilità di manovra  
anche nei percorsi in città.