Tecnologia e Sicurezza

S.A.L.A. - TECNOLOGICAMENTE AVANZATA, SEMPLICEMENTE INNOVATIVA

Il futuro di Lancia non può prescindere da una tecnologia semplice e intuitiva. La Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida è la prima equipaggiata con l’innovativo sistema di infotainment S.A.L.A. - acronimo di Sound, Air, Light 
e Augmentation - uno dei pilastri della tecnologia Lancia per un’esperienza a bordo immersiva e completa. L’interfaccia S.A.L.A. è un sistema completamente personalizzabile, dotato di due display HD di serie da 10,25 pollici. 

SEDILI BELLI E BUONI

UN TOCCO DI CLASSE TECNOLOGICO

La Nuova Ypsilon è dotata di due schermi HD di serie da 10.25”, con la schermata principale che funziona da pannello di controllo centralizzato per audio, climatizzazione e illuminazione. Basta un gesto per attivare la configurazione e personalizzare l'atmosfera interna.

OGNI VIAGGIO SI COLORA DELL’ UMORE GIUSTO

Grazie alle diverse modalità di “ambient lighting” fornite da S.A.L.A., all’interno della Nuova Ypsilon è possibile adattare la luce dell’ambiente a seconda delle proprie preferenze. Sono disponibili 8 colori, progettati per creare un ambiente vario e sempre piacevole, capace di migliorare l'esperienza di guida.

UN ASSISTENTE CHE NON ABBASSA MAI LA GUARDIA

Grazie all’assistenza alla guida (ADAS) di livello 2 e alla tecnologia di bordo di ultima generazione, guidare la Nuova Ypsilon è un’esperienza piacevole e senza stress, un momento da godersi in totale tranquillità, avvolti in un ambiente sicuro e confortevole.

DUE OCCHI IN PIÙ. MA A 180°

Le due telecamere a 180°, una anteriore e una posteriore, consentono una visione senza limiti grazie al monitoraggio degli angoli ciechi. Con i display da 10.25” che indicano lo spazio di manovra e tutti i potenziali ostacoli intorno all’auto, è più facile muoversi liberamente in qualsiasi contesto. 

NESSUN OSTACOLO ALLA TRANQUILLITÀ

Il sistema Autonomous Emergency Braking (AEB) aiuta a evitare collisioni con ostacoli, veicoli, pedoni e ciclisti davanti alla vettura, rilevandoli e avvisando del pericolo. 
Se il guidatore non interviene, il sistema applica una frenata automatica per evitare o mitigare gli effetti di un incidente.

A OGNUNO IL PROPRIO SPAZIO SICURO

Grazie al Adaptive Cruise Control (ACC), il sistema elettronico
di controllo che regola la velocità del veicolo mantenendo una distanza di sicurezza dai veicoli che lo precedono, è più facile tenere lontani i potenziali pericoli durante la guida.