LANCIA È MOBILITY PARTNER DI UMBRIA JAZZ

Dal 12 al 21 luglio Perugia sarà il palcoscenico di Umbria Jazz, uno dei festival musicali più famosi e amati in Italia che offre un calendario ricco di spettacoli, numerosi eventi culturali e workshop per musicisti e non.

Lancia sarà presente come Mobility Partner a questo importante evento dal sapore internazionale e protagonista delle serate nella suggestiva città umbra. Il viaggio di Lancia verso l’Umbria Jazz inizierà insieme a Radio Monte Carlo l’11 luglio quando Isabella Eleodori e Alberto Davoli, conduttori del programma “Happy Together”, partiranno a bordo di Nuova Ypsilon alla volta di Perugia. Durante il percorso racconteranno le features della vettura e l’esperienza di guida.

Nella suggestiva città umbra verrà messa a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture Nuova Ypsilon per gli spostamenti delle stelle del Jazz tra le vie del capoluogo. La Nuova Ypsilon sarà inoltre esposta in Piazza Matteotti, nel cuore della manifestazione, dando la possibilità di apprezzarne i dettagli ispirati ai modelli che hanno scritto la storia del marchio.

E non solo: all’interno dell'Arena Santa Giuliana sarà allestito il Lancia Stage, un palco adiacente a quello principale, dove si esibiranno i musicisti prima e dopo ogni concerto. E sarà brandizzato Lancia uno dei live più attesi, quello di Nile Rodgers & CHIC in programma il 20 luglio. Un evento imperdibile che vedrà protagonista l’iconico cantautore, compositore, produttore, arrangiatore e chitarrista americano membro della Rock & Roll Hall of Fame e della Songwriters Hall of Fame

    

CONTATTA UN ESPERTO

Per acquistare la tua Lancia Ypsilon in pochi click, chiama questo numero o scrivici nella chat dedicata.

SERVE ASSISTENZA?

Se hai già acquistato una Lancia e hai ulteriori richieste, chiama il Numero Verde Universale da tutti i paesi europei.

IL MONDO LANCIA

Lascia il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Lancia.