Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}} , {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxRange
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}} , {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Scegli le migliori promozioni per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il tuo concessionario
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}
Distanza
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
Tel: {{dealer.TEL_1}}
Distanza
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
La nostra offerta è pensata per prendersi cura con te della tua auto, dall’acquisto in poi... per tutto il tempo e i km che percorrerete assieme.
Assicurati il massimo piacere di guida a bordo della tua auto!
Acquistando un autoveicolo nuovo Lancia, STELLANTIS assume le obbligazioni di garanzia descritte qui.
Inoltre, ti offriamo la possibilità di estendere, a pagamento, la tua garanzia alla scadenza del periodo di validità della garanzia legale di 2 anni dall’acquisto, con i prodotti Mopar creati ad hoc per soddisfare ogni tua esigenza.
Confronta, in fondo alla pagina web, tutte le nostre soluzioni per estendere la garanzia e scegli la combinazione più adatta a te in base alla durata dell’estensione di garanzia prescelta e al chilometraggio che percorrerai. Inoltre, in questa sezione troverai la descrizione dei diritti e contenuti di tali estensioni di garanzia.
Personalizza l’offerta disponibile inserendo il veicolo su cui intendi attivare un’estensione di garanzia, per vedere quali offerte e prodotti sono attivi su tale modello.
Scopri i nostri prodotti!
Abbiamo personalizzato i contenuti
Scopri tutte le offerte pensate per il tuo veicolo
La nostra estensione di garanzia sui componenti meccanici ed elettrici della tua auto.
Estensione di garanzia, manutenzione programmata e assistenza stradale: tutte in un solo piano.
DESCRIZIONE |
DURATA |
MASSIMALE |
INCLUDE |
COPERTURA COMPONENTI |
|
Con POWERTRAIN CARE assicuri i componenti principali della tua auto, con un occhio di riguardo al risparmio! | Fino a 3 anni oltre la garanzia di fabbrica | Fino a 200.000 km | Garanzia POWERTRAIN Assistenza Stradale Ricambi Originali Manodopera qualificata | Motore | Cambio | Sistema di raffreddamento e alimentazione | Trasmissione | |
Con MAXIMUM CARE sali a bordo della tua macchina senza pensieri e viaggi protetto dal massimo della copertura! | Fino a 3 anni oltre la garanzia di fabbrica | Fino a 200.000 km | Garanzia MAXIMUM Assistenza Stradale Ricambi Originali Manodopera qualificata | Motore | Cambio | Trasmissione | Sistema di raffreddamento e alimentazione | Sterzo | Impianto di climatizzazione | Dispositivi elettrici | Impianto elettrico | Sospensioni | Dispositivi elettronici | Freni | Sistemi di sicurezza | Strumentazione di bordo | |
Con TOP CARE tieni in forma la tua auto grazie a un piano che ti offre un’efficienza a 360° quando sei alla guida! | Fino a 3 anni oltre la garanzia | Fino a 250.000 km | Estensione di garanzia Manutenzione programmata Assistenza Stradale Ricambi Originali Fluidi Manodopera qualificata | Motore | Cambio | Sistema di raffreddamento e alimentazione | Trasmissione | Sterzo | Impianto di climatizzazione | Dispositivi elettrici | Impianto elettronico | Sospensioni | Dispositivi elettronici | Freni | Sistemi di sicurezza | Strumentazione di bordo |
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.